venerdì 20 luglio 2012

Biscotti con panna

Come capirete appena mi conoscerete di piu', sono super golosa,i dolci amo farli ma soprattutto amo mangiarli,guardo spesso il programma con la Parodi e tante volte vengo colpita da qualche ricettina golosa.
Questa che vi mostro è una di quelle che non ho potuto fare a meno di preparare e devo dire che non solo è piaciuta a me,ma anche al resto della famiglia :-)
VI occorrono: biscotti sottili
                       panna da montare
                       gocce di cioccolato
                       zucchero
Ho montato 250g di panna fresca,vi ho aggiunto 2 cucchiai rasi di zucchero e l'ho montata,al termine ho aggiunto le gocce di cioccolato, ho riempito i biscotti livellando la panna dai lati e poi ho messo nel congelatore,dopo 2 orette potete cominciare a mangiare questi deliziosi biscotti,magari conservandone qualcuno per quando vi prende la voglia di dolce :-)

Nessun commento:

Posta un commento