venerdì 3 agosto 2012

Crostata con panna e fragole e nutella

Mannaggia la pupazza col passare degli anni la sbania di dolci non mi è mai passata anzi........sono arrivata ad un compromesso con me stessa,li mangio solo la domenica.....mah,diciamo che la regola è questa ma in realta'.....ihihihiihi :-)


BASE:

  1. 500gr farina 00
  2. 200gr di zucchero 
  3. 1 uovo 
  4. 350gr di burro
  5. vaniglia .

Per guarnire:


205g panna


nutella


fragole


gocce di cioccolato





Ho impastato la frolla,stesa su una teglia e messa in forno per 20 minuti circa a 160° (dipende dal forno che avete).

L'ho fatta cuocere e lasciata raffreddare,nel frattempo ho lavato le fragole e montato la panna(io preferisco quella fresca).
Appena la base si è raffreddata ,c'ho spalmato la nutella e poi ricoperto con la panna e decorato con la frutta e le gocce!!!!!mmmmmmmm,che bonta'!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento