sabato 26 ottobre 2013

Paccheri con polipetti e pomodorini

Quando ero piccola per farmi mangiare il pesce mi dicevano:
"Mangialo che diventi più intelligente"
Mah io malamente lo mangiavo ma i neuroni erano sempre quelli :-)
Ero l'unica della famiglia che non lo apprezzavo , ora che sono adulta lo tollero un pò di più ma non rimane tra i miei piatti preferiti.
Il pesce mi piace molto con la pasta .
Per 4 persone:
500 g paccheri
500 g polipetti
1 spicchio d'aglio
peperoncino
15 pomodorini
sale
olio (Villa D'Orri)
prezzemolo.

In una padella grande ho messo L'aglio a rosolare e non appena dorato l'ho tolto.
Ho aggiunto  i polipetti puliti e tagliati a pezzetti e i pomodorini lavati e tagliati in quattro , ho salato ed ho unito il peperoncino ed il prezzemolo , ho continuato la cottura per 15 minuti circa.
Ho fatto cuocere la pasta in acqua salata e l'ho scolata al dente , infine l'ho amalgamata al sugo di pesce :-)

5 commenti:

  1. Ma lo sai che oggi ho mangiato un piatto assai simile in una trattoria??
    Non sono buoni, sono ottimi!!!
    Bravissima Giovanna!!!
    Un bacione e buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Allora, è mezzanotte e mezza e mi hai fatto venire fame...ti sembra normale???
    Vado a dormire và che è meglio...
    Ti abbraccio! Roby
    n.b. buona domenica!!

    RispondiElimina
  3. Wow che piatto meraviglioso! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    per te se passi da me c'è un regalino
    ciauuuu

    RispondiElimina