domenica 23 febbraio 2014

Torta salata con broccoletti e salsiccia

Buon giorno a tutti e buona domenica :-)
Oggi qui da me sembra proprio una bella giornata,
mi son svegliata col canto degli uccellini :-)

Tante cose da fare e poco tempo per tutto, vi lascio con una torta salata divorata da tutta la famiglia ieri sera :-)

1 rotolo di sfoglia
500 g broccoli siciliani
2 nodi di salsiccia
sale
peperoncino
1/2 mozzarella
1 cucchiaio di olio al limone(io Vom fass)

Ho pulito i broccoli e li ho sbollentati in acqua salata.

Ho tagliato a pezzetti la salsiccia e l'ho arrostita in una padella anti aderente.
Appena cotta l'ho aromatizzata con l'olio
Ho adagiato la sfoglia con la sua carta forno, in una teglia e l'ho farcita con la mozzarella sbriciolata
Ho aggiunto i broccoletti 
E la salsiccia
Ho spolverato con un pizzico di peperoncino,ho ripiegato i bordi della sfoglia ed ho infornato a 180° per 15/20 minuti.

6 commenti:

  1. Mamma che buonaaaaa! Voglio provarla anche io!!

    RispondiElimina
  2. Qui da meoggi cielocoperto.. uff... Buonissima con i broccoli siciliani e salsiccia.. baci e buona domenica :-)

    RispondiElimina
  3. Woww!! é una ricetta piuttosto invitante questa! Complimenti Giovanna dev'essere squisita! :)

    RispondiElimina
  4. Buon lunedì tesoro :) Troppo bella e simpatica sei con gli occhialoni rossi ^_^ E troppo buona e golosa è questa torta salata, ci credo che sia stata ampiamente spazzolata!

    RispondiElimina
  5. Che bella questa torta ! Mi piace l'idea del bordo irregolare non tutto liscio

    RispondiElimina