sabato 25 agosto 2012

Luna

Ecco a voi il nuovo membro della mia famiglia:LUNA
Ieri è entrata ufficialmente a far parte della mia famiglia,è nata il 13/07/2012,è una cucciolotta.
A volte penso che nella vita non bisogna mai dire "mai",per chi mi conosce sa il terrore che ho per gli animali,nonostante io li ami molto ogni volta che si avvicinano a me ,il cuore mi si ferma,è una cosa che non dipende dalla mia volontà, ma per il bene dei miei figli e di mio marito ho deciso di non negargli il bene incondizionato che sa darti un animale,che sia cane o gatto.Certo le mie paure non le ho superate,approfitto delle vacanze dei bambini e del tempo libero di mio marito per cercare piano piano se non del tutto almeno di provare ad amare Luna anche con i gesti e non solo con le parole,sono sicura che ce la faro' :-))

Nessun commento:

Posta un commento