venerdì 31 agosto 2012

Muffins salati

A me capita spesso di pensare ai muffins solo come un dolce,sara' la mia vena golosa,sara' perchè li adoro,qualche giorno fa guardavo il programma "una cuoca per amica" e mi ha incuriosito la ricetta dei muffins salati,ed il mio pensiero stava sempre lì , fin quando ieri sera ho deciso di rifarli ,modificando leggermente la ricetta originale :-)
300g farina
lievito in polvere
salame tagliato a dadini (io ho usato prosciutto)
formaggio a dadi
cipollotto
90ml burro fuso
2 uova sbattute
sale
pepe
timo
200ml panna fresca
200ml latte

Dovete prendere due ciotole e mettere in una tutti gli ingredienti solidi e nell'altra quelli liquidi,appena fatto ciò,li unite e verrà fuori un impasto semi liquido,riempite gli stampi dei muffins a metà ed infornate .

I bambini continuano a preferire quelli dolci,chissà da chi avranno preso? ahahahhaha

Nessun commento:

Posta un commento