giovedì 25 luglio 2013

Fine delle vacanze,Laurea e tante emozioni

Ed eccomi qui,dopo un mese di assenza ritorno con tanti sentimenti contrastanti.
Sono stata un mese nella mia adorata Palermo,dalla mia famiglia,circondata dall'affetto delle mie sorelle,mio fratello,mia madre e soprattutto dai miei adorati nipoti che sono la mia vita. Ho avuto il grande piacere di assistere alla laurea in economia e finanza del mio primo grande amore "Agostino" il mio nipotone che per me sarà sempre "U Picciriddu" (il bambino)
E' stato bello e mi sono emozionata tantissimo,ora gli auguro di trovare subito un bel lavoro.
Eccomi lì in mezzo alle persone che amo e che nonostante la lontananza rimangono sempre nel mio cuore.

Ora sono tornata e nonostante la nostalgia io sono felice perchè loro ci sono sempre e se stanno bene ,sto bene anche io.
Giuro che non vi annoierò più con post così sentimentali dal prossimo si ricomincia a mangiare,ahahhahhahahahahha

33 commenti:

  1. Giovannina ma sono la prima a commentare!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiii :) Ben tornata ci sei mancata!!!! E complimenti di cuore al tuo "piccolo" nipote!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lunetta,mi fai sentire di nuovo a casa,grazie di cuore <3

    RispondiElimina
  3. bentornataaaa...mi sei mancata!! auguri al nipotone dottore!!
    Ora aspetto le tue delizie!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Auguroni al tuo picciriddu!!! :) E' stato bravissimo ed è bello vedere la gioia trasparire da queste fotografie stupende <3 Sì, restano tutti con te, perchè il cuore non conosce lontananza.. guarda tu: anche se sei stata via tanto, eri sempre accanto a noi e il tuo sorriso ci ha accompagnate fino al tuo ritorno! Ti voglio bene, amica mia!! :D

    RispondiElimina
  5. bentornata Gio!!! mancavi un sacco!!! congratulazioni a tuo nipote! un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Bentornataaaa ... Alla faccia d'u Picciriddu ... ihihihihi. Congratulazioni per tuo nipote, e soprattutto auguri a lui per un futuro radioso. Okay, allora, quando si mangia? A presto!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gio!!!!
    Come stai??? Finite le vacanze??? Noi invece dobbiamo ancora aspettare..purtroppo quest'anno ad agosto, per via del trasloco...e veniamo giù, giù...Calabria, non ci sono mai stata e non vedo l'ora!!!
    Ma quanto tempo era che non passavo da te??? Il tempo è stato davvero poco, gli scatoloni ancora girano per casa ma mi sto riprendendo poco per volta :-)
    Auguro anch'io al tuo nipotone di trovare presto un bel lavoro dopo tanto impegno a studiare!!!
    Ti abbraccio forte!! Bentornata! Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby che piacere averti qui,anche io manco da un bel po' dai vostri blog,piano piano arrivo da tutte :-)

      Elimina
  8. E brava Gio!!! Bentornata tra noi e tantissimi auguri al tuo picciriddu per il suo futuro! Le mie ferie le vedo ancora un po' lontane...ma piano piano ci siamo! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Berry,arrivano per tutti il problema è che finiscono :-))))

      Elimina
  9. Ho letto da me che eri tornata.. eccomi qua!!!!!! Son contenta che sei stata bene.. e congratulazioni per la laure di tuo nipote!!! un abbraccio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Claudiè e un abbraccio grande anche a te :-)

      Elimina
  10. Complimenti a tuo nipote e un grosso in bocca al lupo! immagino la soddisfazione di tutti voi e soprattutto la tua la percepisco dalle tue parole!
    Bentornata cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina,è il mio primo nipote e ne sono molto orgogliosa :-)

      Elimina
  11. Ciao Giovanna!!!
    Come stai!!!??? Bentornata...ma che annoiarci...è bello sapere qualcosa di più della vita di chi è dietro i nostri blog!!!
    Bentornata e tanti in bocca al lupo al tuo nipotone...

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  12. Bentornata! E' un piacere leggerti di nuovo! E congratulazioni al tuo nipotone! Gli faccio anche io un grosso in bocca al lupo per il lavoro!

    RispondiElimina
  13. Ben tornata Giovanna, questi post non ci annoiano anzi, da questi si imparano a conoscere meglio le persone...baci.

    RispondiElimina
  14. Giovanna che splendida famiglia che hai!!!!
    Immagino che non sia così facile stare lontana da tutto questo calore .Ad ogni modo ben tornata!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,si mi mancano molto e il distacco è sempre difficile :-(

      Elimina
  15. eccoti qui! complimenti al piccolo nipotino per la laurea :-)
    ma tu credi di convincermi cosi' che sei siciliana e non calabrese???? ahahahah
    rimarro' cn il dubbio a vita :-P
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahhah se vuoi per te sarò calabrese non vorrei non farti dormire la notte ahahhahahhaha
      bacioni :-)

      Elimina
  16. Bentornata Giovanna!!
    Un bacio enorme e tanti auguri a tuo nipote
    Carmen

    RispondiElimina
  17. Ciao Giò ti sento bella carica e mi fa piacere l'aria della nostra bella isola ti ha rinvigorita ....pronta per ricominciare.
    Complimenti per la laurea di tuo nipote....ma sai che la mia nonna Palermitana mi chiama ancora " A Picciridda" ah ah ah e sto per compiere 37 anni!!!!
    Ti abbraccio forte :)
    Z&C

    RispondiElimina
  18. grazie Ketty,tutti noi rimaniamo picciriddi :-)
    un abbraccione :-)

    RispondiElimina