lunedì 2 giugno 2014

Auguri amori miei

Buona domenica a tutti!!!!!!

Oggi niente ricette se non quella dell'amore :-)

Voglio condividere con voi la mia settimana ricca di emozioni grandi, ricca delle "Cose belle della vita"

Ho assistito alla Cresima del mio grande/piccolo uomo
Il giorno dopo la mia donnina ha fatto la Comunione
eccomi con i miei gioielli
ed ecco mio marito orgoglioso dei suoi amori :-)

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i bimbi che in questi giorni hanno ricevuto questi sacramenti, un emozione grande per loro e grandissima per i loro genitori :-)

Domani festeggio il mio anniversario, già ben 15 anni di vita vissuta assieme, con gioie,dolori
La convivenza porta anche a venirsi incontro, a fare un passo indietro per il bene dell'altro, porta alle liti e per fortuna anche a fare la pace, porta la comprensione dell'altro ma spesso anche all'incomprensione.
Vivere ogni giorno è un'avventura che noi abbiamo scelto di affrontare insieme .

Auguri Amori miei

15 commenti:

  1. Augurissimi!!msiete una bellissima famiglia

    RispondiElimina
  2. Auguri Giovanna per la tua splendida famiglia e per i sacramenti che hanno ricevuto i tuoi figli...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri per la comunione di tua figlia e la cresima di tuo figlio!!!! un baciotto cara.. buon 2 giugno :-)

    RispondiElimina
  4. Che belli che siete Giovanna!!!!! Tantissimi auguri a tutti voi e complimenti, siete una bellissima famiglia!
    E tu Giovanna, rimani sempre così come sei, allegra e solare, sempre ottimista e piena di vita! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Hai una bella famiglia Giovanna, complimenti....complimenti a te che sei la colonna portante. lo sai vero? Sei partita con il piede giusto: buon proseguimento cara amica. Un bacio Rita

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti auguri ai tuoi bimbi e alla tua bella famiglia che hai formato da ben 15 anni!

    RispondiElimina
  7. Quante belle emozioni in pochi giorni!!!
    Auguroni per tutto Giovanna!!!
    Un bacione e complimenti per la tua bella famiglia
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che settimana densa!! :-) Che bella famiglia, complimenti cara Giovanna ed un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  9. Giovanninaaaaaaaaaa mille Auguroni ai tuoi "bambini" :) e a voi Sposini!!!! Sei una persona molto solare e gioiosa e mi piaci così :D

    RispondiElimina
  10. Siete una splendida famiglia tanti auguri!!

    RispondiElimina
  11. Cara Giovanna, complimenti per la tua famiglia...una famiglia vera ! Buon anniversario e...continua così !

    RispondiElimina